VillaggioAzuma

Shinobido!!!!!!, Ci avete giocato???

« Older   Newer »
  Share  
Snowblood'
view post Posted on 8/1/2009, 21:27




CITAZIONE (stunner76 @ 5/1/2009, 23:46)
scusate ma qualcuno sa qualcosa riguardo all'alchimia ?

c'è qualche "ricetta" interessante ?

Non ci gioco da molto ma riuscivo a fare bombe devastanti(ho imparata da un filmato su youtube). Fantastico saper usare l'alchimia.
Comunque no, shinobido batte tenchu.
 
Top
Rikimaru Cuthead
view post Posted on 9/1/2009, 15:21




ma per me non lo batte . . . certo non l' ho mai ne visto ne provato, ma credo veramente che tenchu sia migliore :)
 
Top
Snowblood'
view post Posted on 9/1/2009, 15:45




Beh, allora devi provarlo assolutamente! Shinobido ha una giocabilità e una varietà di missioni superiore.
La cosa che li differenzia di più, secondo me è il realismo....in tenchu ti sembra di essere un eroe che lotta per la giustizia, in shinobido sei un vero ninja!

Comunque, il video per l'alchimia: http://it.youtube.com/watch?v=vLVKKmv90EU

Alla fine ti dà una dimostrazione dell'effetto delle bombe.
 
Top
Rikimaru Cuthead
view post Posted on 9/1/2009, 16:56




CITAZIONE (Snowblood' @ 9/1/2009, 15:45)
Beh, allora devi provarlo assolutamente! Shinobido ha una giocabilità e una varietà di missioni superiore.
La cosa che li differenzia di più, secondo me è il realismo....in tenchu ti sembra di essere un eroe che lotta per la giustizia, in shinobido sei un vero ninja!

beh, non potendo usare la Ps2 e non esistendo uopni emulatori per ps1 per giochi di ps2 quindi giochi per Ps2 a ps1 non posso provarlo .. a meno che non lo consiglio ad amici :P cmunque ho visto il video .. carino .. ^_^
 
Top
rikimaru85
view post Posted on 24/1/2009, 10:46




ho preso da poco shinobido appena finisco i tenchu ci giocherò sicuramente :D
 
Top
Rikimaru Cuthead
view post Posted on 25/1/2009, 07:43




:lol: poi dite la trama :P mi sto incuriosendo ...
SPOILER (click to view)
ah per uopni intendevo buoni, scusate la scrittura :P
 
Top
Snowblood'
view post Posted on 25/1/2009, 20:08




La trama è questa:
SPOILER (click to view)
Gamuran, il nemico del gioco, stermina il clan asuka per impossessarsi di un manoscritto segreto(non ricordo cosa conteneva), con l'aiuto di Goh(il protagonista). Alla fine Gamuran, non ricordo perchè, ma non riesce a prendere il documento, nel mentre Goh perde la memoria....
Insomma lo scopo del gioco è recuperare delle sfere che contengono la memoria di Goh, prima di Gamuran...quest'ultimo le cerca per vedere, attraverso i ricordi di Goh, il documento segreto(Goh l'ha letto!).
Per raccogliere le sfere luminose, bisogna far finire la guerra a Utaka, facendo dei lavori sporchi per i capi feudali(è possibile anche tradirli, ma se ti beccano, son cazzi tuoi!!!Ti mandano gli eserciti a casa.).

Questo è il succo della trama..scritta malissimo ma in questo momento non riesco a fare di più.

Un video simpatico per farvi vedere quanto è figo questo gioco: http://it.youtube.com/watch?v=XIwEAxr1zEo&...re=channel_page

CITAZIONE
ho preso da poco shinobido appena finisco i tenchu ci giocherò sicuramente

Io ho ordinato Tenchu Z su ebay...appena mi arriva compro l'xbox 360. Giocarci online deve essere il massimo.
 
Top
Rikimaru Cuthead
view post Posted on 30/1/2009, 11:05




troppo bello shinobido .. :) ... :huh: ... :( ... peccato che non posso giocarci .. bella trama :)
 
Top
gibsonharp
view post Posted on 27/5/2009, 12:22




uff non lo trovo!

da ebgames lo danno usato a 40 euro!
 
Top
Snowblood'
view post Posted on 27/5/2009, 13:01




Sono pazzi?! Prova su ebay.
 
Top
gibsonharp
view post Posted on 28/5/2009, 20:41




sfruttando un offerta di gamestop/ebgame
oggi mi sono portato a casa shinobi shinobido e yakuza.

finalmente l'h trovato(tenchu, purtoppo, non c'era).

appena finisco shinobi lo inzio.
l'ho provikkaito velocemente e devo dire che mi piace.
 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 05:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,556
Location:
Hell»

Status:


bellissimo shinobido!!!!
 
Top
view post Posted on 23/4/2023, 08:47
Avatar

Servant's servant

Group:
Member
Posts:
5,840

Status:


Dopo una ricerca durata anni, son finalmente riuscito a trovare una copia nuova del CD della colonna sonora ufficiale di questo gioco, non ho mai potuto giocarlo personalmente, ma devo dire che le musiche non sono male.
 
Top
27 replies since 16/6/2007, 18:13   432 views
  Share