VillaggioAzuma

Chi ha mai giocato.....

« Older   Newer »
  Share  
Shinobi_Rikimaru
view post Posted on 30/3/2007, 16:44




Ragazzi, apro questo topic per chiedere chi ha mai giocato a Tenchu formato PSP, io purtroppo non ho la console (anche se spero di farmela presto), e volevo un parere e commenti su questa saga per playstation portable, anche se l'avete solo vista (io neanche quello T_T)
 
Top
Pandamaru
view post Posted on 30/3/2007, 16:57




Purtroppo non l'ho mai visto ne provato come te. Ma non penso che possa essere migliore di una saga di Tenchu per console, anche se certo non sono in grado di giudicare. puo anche essere che sia il migliore di tutti. Aspettiamo di sapere com'è.
 
Top
Onikage01:cogito ergo sum...
view post Posted on 30/3/2007, 17:15




Beh, io non l' ho mai giocato, mati sò dire varie cose a suo merito..... e quasi niente di buono.
Per cominciare, si possono utilizzare sin dall' inizio ben 4 personaggi( Riki, Ayame, Teshu e Rin), e andando avanti i personaggi aumenteranno, rendendo disponibili anche personaggi come Onikage(EVVAI), poi si può, mediante il gioco online o quello insomma che permete di giocare a banda larga, giocare in vari tipi di missioni con altri utenti.
Ma le pecche del gioco sono veramente tante: grafica carina per i personaggi, ma cubitale, e addirittura composta da texture incrociate, per i livelli; colonna sonora raccapricciante e riprtitiva da far venire i nervi, la visuale è molto limitata, un pò come i livelli di editor missioni di Tenchu 2,ma peggio; non si sà se si possono imparare mosse nuove a causa dei personaggi che presentano ognuno un abilità diversa, gioco piuttosto lunghino, ma estremamente ripetitivo, sia in nemici, che in aspetto di livello, trama piuttosto incomprensibile, ed infine un "continua" che appare in caso di morte, che ti fà riprendere il gioco nell' istante in cui sei morto, perciò se eri circondato da una marea di nemici, sei inevitabilmente costretto a crepare nuovamente e chissà per quante volte di nuovo.
per il resto.......BU BU?
 
Top
Shinobi_Rikimaru
view post Posted on 30/3/2007, 17:31




Comunque diciamo che me l'aspettavo solo un "minitenchu" poichè appunto la console psp non offre molto poichè è una piccola memoria...diciamo che è davvero piccola però....

Più che normale comunque la grafica spigolosa, ribasco: è MOLTO piccola come console.....non ci si può aspettare grafica da ps2......ma quanti bit è?
 
Top
Onikage01:cogito ergo sum...
view post Posted on 30/3/2007, 17:38




mh..... mi sa pochini, ma considera che il miracolo della PSP, è la possibilità di creare giochi ultra zippati, che comunque consentono di poter rendere veramente bene!
 
Top
Shinobi_Rikimaru
view post Posted on 30/3/2007, 17:44




Bhe comunque, se me la comprerà, indubbiamente il primo gioco sarà tenchu time of the assassins!!! E secondo me per essere una console portatile male non è ^^
 
Top
Pandamaru
view post Posted on 30/3/2007, 17:47




Io sinceramente non lo so anche perche non ho mai ritenuto le console portatili molto capaci... Pero invece mi chiedo coeme debba essere un tenchu per WII
 
Top
Shinobi_Rikimaru
view post Posted on 30/3/2007, 17:50




secondo me pure bello.......però se vuoi parlarne apri un topic in una apposita sezione.....magari in off topic (questo non è sul wii)

bella pensata comunque
 
Top
Pandamaru
view post Posted on 30/3/2007, 18:00




Grazie e scusate per il fuori topic.
 
Top
Ninja Shinobi
view post Posted on 10/10/2007, 09:28




Ma sono l'unico qui davvero fan di Tenchu, ke ha giocato a tutti i capitoli e x di + finiti al 100%???
Tenchu x PSP è molto bello IMHO, con ottime scenette. E la possibilità di usare molti personaggi.
L'unica cosa brutta è ke a poki metri dal personaggio nn si vede niente, tutto nero.
 
Top
_Momotaro_
view post Posted on 6/11/2007, 21:53




Lo sto giocando proprio in questi giorni!Bhè sarò io arrugginito con Tenchu, o è fatto in modo appena sufficiente..Ok, d'accordo si sta parlando di una consolle portatile e dunque meno potente rispetto ai monoliti da salotto, tuttavia quando lo proverete vi renderete conto k è davvero difficile completare livelli senza essere mai scoperti (per via delle realizzazioni degli stage) o semplicemente avere un'idea chiara del filone narrativo.Eventi si susseguono senza un determinato nesso logico, dunque non vi è paragone con i capitoli precedenti..
 
Top
Ninja Shinobi
view post Posted on 9/11/2007, 15:23




A me è piaciuto molto anke questo capitolo x PSP. Anke se nn è a livello dei primi 2 su PS1.
E' molto bello, ottime missioni e livelli. Con ottime scenette in CG.
L'unico difetto è ke a poki metri nn si vede nulla.
 
Top
_Momotaro_
view post Posted on 9/11/2007, 19:56




CITAZIONE (Ninja Shinobi @ 9/11/2007, 15:23)
L'unico difetto è ke a poki metri nn si vede nulla.

Proprio per questo è facile venire scoperti!Un po' l'abilità dell'occhio Ninja aiuta, ma non permette di vedere oltre il "nero".
 
Top
Ninja Shinobi
view post Posted on 10/11/2007, 12:15




L'unico modo x cercare di nn essere scoperti è camminare stando bassi e appena si intravede un nemico, fermarsi e aspettare il momento giusto.
 
Top
_Momotaro_
view post Posted on 10/11/2007, 20:00




CITAZIONE (Ninja Shinobi @ 10/11/2007, 12:15)
L'unico modo x cercare di nn essere scoperti è camminare stando bassi e appena si intravede un nemico, fermarsi e aspettare il momento giusto.

Novità per il genere Stealth! ;)
 
Top
25 replies since 30/3/2007, 16:44   251 views
  Share