VillaggioAzuma

differenze

« Older   Newer »
  Share  
Onikage01:cogito ergo sum...
view post Posted on 23/4/2007, 15:40




io non ho mai giocato a questo capitolo, ma per quel che mi è stato detto, è uguale a quello ps2, cioè tenchu 3, ma allora perchè si chiama in modo diverso? :huh:
 
Top
Pandamaru
view post Posted on 23/4/2007, 17:10




Forse è pure una tattica commerciale per spingere la gente a comprarlo (e con esso la stessa console) pensando sia differente e da qui si ritorna alla stessa discussione fatta per tenchu senran.
 
Top
Onikage01:cogito ergo sum...
view post Posted on 23/4/2007, 18:05




si ma in senran riguarda solo x box, quì parliamo di 2 giochi identici(per quel che ne so io) con nomi diversi.... quì non mi pare ci sia traffico commerciale, e se sì non vedo i vantaggi...
 
Top
Shinobi_Rikimaru
view post Posted on 23/4/2007, 18:36




Il commerciale c'è eccome, per chi vuole comprarsi l'xbox è una spinta in più, ma in realtà ci sono anche differenze, mi sembra: due personaggi in più e due livelli, ma la trama e il resto non cambiano affatto da quel che so...
 
Top
Guybrush Trheepwood
view post Posted on 22/5/2007, 21:29




io sò che in questo tenchu ci hanno rimesso l'edito delle missioni che c'era in tenchu2 birth of the stealth assassins...
 
Top
Aneres90
view post Posted on 7/6/2007, 09:47




si ma lo fanno apposta su tutti giochi poi mettono un nome diverso lo anno fatto adesso anche con tomb raider per ps3
 
Top
‡°o.O†k£ñÐrãLL ¥µñø†O.o°‡
view post Posted on 13/7/2007, 15:17




ciao raga...cmq io ho giocato a tenchu 3...beh le differenze son poche...diciamo che tenchu 3 è + brutto del 2...nn tutti i personaggi ci sono...ad esempio...tatsumaru Mr D CEO ed altri personaggi nn ci sono...però il gioco sia graficamente che come giocabilità nn è per niente male...
 
Top
Ninja Shinobi
view post Posted on 10/10/2007, 09:19




In return from darkness ci sono 2 livelli in +. E' stato migliorato un po' graficamente e si può giocare in Live. Purtroppo però nn l'hanno lasciato in italiano, ma solo in inglese. Tutto lì!!!
 
Top
_Momotaro_
view post Posted on 9/11/2007, 20:07




Per chi di voi conoscesse ad esempio la saga di Metal Gear Solid, prenda "Portable Ops" e "Portable Ops +". Perfettamente identici tra loro. Ma qualche personaggio giocabile ed un paio di livelli in più spingono la gente a spendere fior di quattrini?
 
Top
Ninja Shinobi
view post Posted on 10/11/2007, 12:14




Bè, WOH era esclusiva PS2, questo remake è stato fatto x xbox.
Ki nn aveva la console sony, l'ha potuto giocare anke su console microsoft.
Cmq io da collezionista, ce l'ho entrambi...
 
Top
Rikimaru Cuthead
view post Posted on 9/12/2008, 12:34




certo , bravo collezionista :D
 
Top
SenzaOmbra
view post Posted on 18/2/2013, 22:24




Io ho visto ci sta un piccolo miglioramento di grafica ma per il resto mi sembra uguale.
 
Top
11 replies since 23/4/2007, 15:40   171 views
  Share