VillaggioAzuma

Cosplay vari

« Older   Newer »
  Share  
Shinobi_Rikimaru
view post Posted on 1/5/2007, 22:12




Apro questa discussione intanto per dirvi che ho trovato dei cosplay a quanto pare italiani su tenchu in giro per il web e anche nel famoso sito di cosplay in italia, cioè quello di giorgia cosplay. Ditemi voi come vi sembrano (metto i link, le immagini sono abbastanza grandi).

- Rikimaru, Ayame e Hayabusa (Ninja Gaiden)
- Rikimaru, Ayame e Hayabusa 2
- Rikimaru e Ayame sul palco
- Ayame (probabilmente al Romics)


Se qualcuno magari è il cosplayer stesso, è pregato di contattarmi ** (:P)

Comunque io dovrei fare qualche giorno un cosplay serio di Rikimaru, e userò comunque un'uniforme ninja adeguata, se qualcuno può anche consigliarmi...

Molto laboriosi saranno invece le ginocchiere ed i copri braccia che ha rikimaru, che mi sa farò, se avrò tempo, in lattice...
 
Top
TenchuFilm
view post Posted on 2/5/2007, 14:20




Ciao !! Sai che cn i miei amici stiamo facendo un film che riguarda tenchu ? Io ( che sn nel ruolo di Rikimaru ) indosso una tuta ninja normale cn ginocchiere e coprispalle abbastanza simili alle sue... ho ordinato tutto da un negozio di milano... ho speso 100 Euro + o - ... ma ne è valsa la pena xD !! Cmq bhò ti consiglio di ordinare anche tu qualcosa , perchè mi sa che fare le ginocchiere e i copribraccia che ha Rikimaru , manualmente , è un pò difficiluccio :D !!

Edited by Shinobi_Rikimaru - 2/5/2007, 16:28
 
Top
Shinobi_Rikimaru
view post Posted on 2/5/2007, 15:26




Ma mi sa pure a me....comunque tentare non nuoce.

(Nel regolamento vi è chiaramente scritto che nel forum, almeno se non sotto richiesta, non si può fare pubblicità di propri siti, blog o forum. L'avevo pure detto, e per le affiliazione potete comodamente mandare una mail ai webmaster, per tanto parte del post sarà cancellato.)
 
Top
Onikage01:cogito ergo sum...
view post Posted on 2/5/2007, 16:37




io vestito da rikimaru non mi ci troverei bene, ma neanche da onikage, mi sentirei un disonore per tutti...(la cosa mi attira, ma...)

io vestito da rikimaru non mi ci troverei bene, ma neanche da onikage, mi sentirei un disonore per tutti...(la cosa mi attira, ma...)

scusate le ripetizioni
 
Top
Rikimaru93
view post Posted on 9/5/2007, 13:31




io forse mi vestirò al prossimo Romix ma nn da Rikimaru (o qualsiasi personaggio di Tenchu) perchè il vestito è difficile da trovare
 
Top
Aneres90
view post Posted on 30/5/2007, 21:27




anchio mi volevo vestire pere da uno dei personaggi pero(visto che io il vestito lo faccio da sola)è alquanto complicato
 
Top
Guybrush Trheepwood
view post Posted on 30/5/2007, 21:37




io ci avevo pensato a farmi il costume, ma ci vuole troppo tempo ed io non nè ho....
 
Top
Aneres90
view post Posted on 2/6/2007, 15:52




si la stessa cosa per me per non ci vado al romix senza un costume assolutamente
 
Top
Rikimaru93
view post Posted on 2/6/2007, 17:54




io ci vado ma col vestito de Byakuya comprato mika no
 
Top
Aneres90
view post Posted on 5/6/2007, 22:11




aaaah ma comprato non c'è gusto!io stavo pensando a vestirmi da videl(di dragonball per chi non lo sapesseXDDDD)perche è molto facile da fare
 
Top
Guybrush Trheepwood
view post Posted on 5/6/2007, 22:45




ci credo....! una canottiera bianca e una maglietta rosa....al limite ti dovrai tagliare ti capelli, ma non è detto...
 
Top
Aneres90
view post Posted on 8/6/2007, 11:40




nono nemmeno tagliarli li devo solo tingereXD e voila un vestito bello che prontoXD
 
Top
Ninja Shinobi
view post Posted on 10/10/2007, 13:36




Belli i cosplay.
Peccato ke è difficilissimo farsi i vestiti uguali.
 
Top
Evil Sirya
view post Posted on 27/10/2007, 14:46




A me piacerebbe vestirmi da Hinata però ci sarebbero problemi.
Ho un fisico massiccio. (spalle assai ampie per Hinata)
Porto gli occhiali e per una che può vedere i punti di fuga del chacrka non è credibile. (per il colore grigio posso usare le lenti, ma non ci vedrei lo stesso una mazza)
L'unica cosa buona sono i capelli, non me li devo manco tingere, ma solo stirare.

 
Top
Ninja Shinobi
view post Posted on 3/11/2007, 09:05




Hinata IMHO è caratterizzata troppo bene nell'anime, la mia preferita!!!
Certo ke fare un suo cosplay nn dev'essere x nulla facile, il vestito ce l'hai???
 
Top
60 replies since 1/5/2007, 22:12   673 views
  Share