VillaggioAzuma

Anche la community chiuderà?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2014, 14:13
Avatar

Servant's servant

Group:
Member
Posts:
5,840

Status:


Come da titolo; ho notato che il sito è inattivo, ormai. Peccato, era la miglior risorsa italiana su Tenchu.
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 00:26

Gran Maestro

Group:
Member
Posts:
182

Status:


Purtroppo le cose migliori non durano mai...
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 09:19
Avatar

Servant's servant

Group:
Member
Posts:
5,840

Status:


Notato... :(
 
Top
view post Posted on 14/5/2014, 19:10
Avatar

Servant's servant

Group:
Member
Posts:
5,840

Status:


*Sospiro*. Un peccato che questo posto non abbia avuto la visibilità che, a mio avviso, meritava. Ahimè, la mancanza di news inerenti il brand Tenchu non ha di certo aiutato.

Ti lascio i miei saluti, Villaggio.
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 10:46

Gran Maestro

Group:
Member
Posts:
182

Status:


Se solo si decidessero a realizzare un nuovo titolo su tenchu...
 
Top
Ayame Azuma
view post Posted on 26/5/2014, 11:55




Che desolazione :( !
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 10:13
Avatar

Servant's servant

Group:
Member
Posts:
5,840

Status:


Buon anno a chiunque dovesse, per caso, passare da queste parti. Credo che l'idea di aprire un nuovo sito per la saga di Tenchu & dintorni sia stata scartata, eh?
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 22:48

Gran Maestro

Group:
Member
Posts:
182

Status:


ehi ehi ehi buon anno anche a te... ancora non capisco perchè la saga non è stata continuata... giochi come Tenchu non se ne vedono più...
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 21:49
Avatar

Servant's servant

Group:
Member
Posts:
5,840

Status:


Grazie (scusa il ritardo, ho avuto problemi). Probabilmente, la saga di Tenchu non "gode di abbastanza successo" (almeno per gli standard odierni). Se non sbaglio, l'ultimo capitolo della saga uscì su piattaforma Nintendo.
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 11:21
Avatar

Marauder

Group:
Member
Posts:
1,272
Location:
Genova

Status:


Il problema è che al momento il brand di Tenchu è in mano a From Software che sta facendo i soldoni con Darl Souls e simili e non ha il tempo di dedicarsi a Tenchu, nè le risorse per affidarlo ad altri.
Tenchu Z non mi era dispiaciuto, ma non deve aver venduto molto e il fallimento del successivo episodio per Wii ha definitivamente affossato la serie, almeno per il momento: spero anche io che qualcuno la riprenda in mano, ma spero anche che sia qualcuno in gamba, un ennesimo episodio mediocre non aiuterebbe.
Anche se fermo in Italia rimane www.tenchu.it (e il collegato tenchuitalia.blogspot.com) ma la mancanza di news comporta che non ci siano particolari aggiornamenti da fare...
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2015, 13:46

Gran Maestro

Group:
Member
Posts:
182

Status:


come si dice in questi casi... "Chi vivrà, vedrà.." xD
 
Top
view post Posted on 21/2/2015, 22:44
Avatar

Servant's servant

Group:
Member
Posts:
5,840

Status:


Dannazione, mi domando se avremo mai un capitolo di Tenchu degno del 2. Una saga dedicata alle gesta dei ninja finisce abbandonata nell'oscurità, alquanto ironico.
 
Top
view post Posted on 22/2/2015, 12:00

Gran Maestro

Group:
Member
Posts:
182

Status:


Il secondo capitolo aveva di tutto... bella storia, e ottimi personaggi..
 
Top
view post Posted on 23/2/2015, 09:28
Avatar

Marauder

Group:
Member
Posts:
1,272
Location:
Genova

Status:


A me sono piaciuti tutti fino allo Z (escludo le versioni per console minori), il capitolo per Wii è stato il primo che ho trovato davvero faticoso da giocare e tutto a causa dello scomodo sistema di controllo della console Nintendo. Avessero previsto anche l'utilizzo del pad classico me lo sarei goduto come gli altri...
 
Web  Top
24 replies since 24/2/2014, 14:13   206 views
  Share