VillaggioAzuma

Sono io sì, quello vero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2019, 09:49

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Non posso crederci.....a distanza di anni ancora qualcuno che ha postato....dio mi sembra passato un secolo anche solo dall'ultimo aggiornamento del sito.

Sono quello vero, ma purtroppo mi è impossibile recuperare i dati del forum. E il mio account è stato (ovviamente) cancellato

Dopo tutto questo tempo ancora esisteva???? Mi sento stranissimo anche solo a postare

Si, purtroppo il problema è che dovevo fare praticamente tutto da solo, e alla fine mollai. Ma anche la FromSoftware aveva mollato da quello che vedevo. Ormai il brand Tenchu sarà solo un lontano ricordo nostalgico e basta.

Che dire...grazie di aver creduto in me! Ma purtroppo non sono superman..
 
Top
view post Posted on 6/3/2019, 20:19

Gran Maestro

Group:
Member
Posts:
182

Status:


Ciao! Sono uno degli ultimi utenti registrati (parliamo di secoli fa) che non ha perso le speranze di vedere un titolo di Tenchu nella nuova generazione di videogiochi, anche se la from software ha già proclamato come erede spirituale Sekiro shadows die twice. E mi spiace che il forum e la community siano svaniti come ombre nelle tenebre. Comunque pensavo di creare una pagina tributo su FB di Tenchu ma anche per la cultura ninja, samurai e altre cose che magari mi verranno in mente!! Fatemi sapere cosa ne pensate...

Edited by SemGatling - 23/3/2019, 12:10
 
Top
view post Posted on 22/3/2019, 16:07
Avatar

Servant's servant

Group:
Member
Posts:
5,840

Status:


Il tuo sito è stato (e rimarrà nella memoria di chi lo ha visitato) la miglior risorsa italiana sull'universo di Tenchu, grazie per averlo creato.
 
Top
view post Posted on 27/3/2019, 10:48
Avatar

Marauder

Group:
Member
Posts:
1,272
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (SemGatling @ 6/3/2019, 20:19) 
Ciao! Sono uno degli ultimi utenti registrati (parliamo di secoli fa) che non ha perso le speranze di vedere un titolo di Tenchu nella nuova generazione di videogiochi, anche se la from software ha già proclamato come erede spirituale Sekiro shadows die twice.

Purtroppo temo proprio che Sekiro rappresenti il chiodo sulla bara di Tenchu, perché se crea un nuovo brand di ninja dubito che From Software intenda recuperare il vecchio. Mi spiace solo che, per quanto siano presenti meccaniche stealth e il mitico rampino, Sekiro comunque non mi piace come il vecchio Tenchu, sarà che sono un nostalgico... ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2019, 13:29

Gran Maestro

Group:
Member
Posts:
182

Status:


Mi dispiace davvero tanto.. e pensare che inizialmente Sekiro doveva essere un nuovo capitolo di Tenchu mi rattrista ancor di più... Come hai detto tu, questo è un addio definitivo alla saga.
Ho acquistato Sekiro per curiosità, e per ricalcare un po' le ambientazioni e meccaniche stealth che hanno reso Tenchu un capostipite del genere.
Devo dire che nonostante la difficoltà frustrante, il gioco merita e spero che in futuro facciano qualche tipo di DLC crossover o qualcosa del genere.
 
Top
view post Posted on 23/4/2020, 19:40
Avatar

Servant's servant

Group:
Member
Posts:
5,840

Status:


Non c'è speranza di rivedere il sito Web online, vero? Io la butto lì, ma so che attualmente Altervista (un sito che offre la possibilità di creare siti Web) offre gratuitamente ai propri utenti 3 GB di spazio (espandibili) e 30 GB di traffico mensile.

Sarebbe davvero bellissimo rivedere quel tesoro di informazioni online.
 
Top
view post Posted on 9/5/2020, 02:38

Gran Maestro

Group:
Member
Posts:
182

Status:


Nonostante il trascorrere del tempo, ritorno sempre qui con la speranza di vedere qualche novità.. vorrei tanto che si possa ricreare un punto di ritrovo per appassionati di Tenchu, Giappone e tutto ciò che ne concerne... purtroppo credo sia giunto il momento di mettere la parola fine a tutto ciò, citando proprio Tenchu:

"L'oscurità cade su tutto ciò che vedo e tocco,
non sento dolore.. soltanto sconforto.
La mia mano si lascia sfuggire la spada.
Ed io divento un'ombra, fra le ombre."
 
Top
view post Posted on 21/1/2021, 12:27
Avatar

Servant's servant

Group:
Member
Posts:
5,840

Status:


CITAZIONE (Leon Scott Kennedy @ 23/4/2020, 19:40) 
Non c'è speranza di rivedere il sito Web online, vero? Io la butto lì, ma so che attualmente Altervista (un sito che offre la possibilità di creare siti Web) offre gratuitamente ai propri utenti 3 GB di spazio (espandibili) e 30 GB di traffico mensile.

Sarebbe davvero bellissimo rivedere quel tesoro di informazioni online.

Ormai è praticamente impossibile riportare il sito online "com'era", la sua navigazione e grafica erano contenuti di tipo Flash e quei maledetti di Adobe sono persino arrivati a impedire al loro plug-in di riprodurlo nei vari Web Browser, non bastava interrompere il supporto a Flash Player (fortuna che è possibile scaricare un Player per la riproduzione offline).
 
Top
view post Posted on 10/4/2021, 11:38

Gran Maestro

Group:
Member
Posts:
182

Status:


Ricordo le animazioni del sito web... bellissime. Purtroppo ho scoperto tardi questa community e non ho potuto frequentarla più di tanto... un vero peccato.
 
Top
view post Posted on 17/11/2022, 08:19
Avatar

Servant's servant

Group:
Member
Posts:
5,840

Status:


Alla cortese attenzione di Shinobi_Rikimaru:

Non so se ti interessa tornare amministratore di questo forum, ma dato che lo stesso sembra attualmente non avere utenti attivi (come founder e più in generale come staff), dovresti poter richiedere che ti vengano concessi i privilegi di amministrazione in questa sezione del forum di supporto ufficiale dei circuiti.

Modifica che non c'entra nulla con quanto detto sopra, ma va riportata in caso il Boss torni a leggere solo questa discussione:
Mentre facevo ricerche su Google sono capitato su un vecchio articolo di everyeye.it (anno 2021, come ho riportato in quella discussione) in cui viene fatto sapere tramite menzione di un'intervista che il presidente di Acquire desidererebbe veder tornare Tenchu su PS5 - https://villaggioazuma.forumfree.it/?t=79403798.

Edited by Leon Scott Kennedy - 17/11/2022, 17:59
 
Top
9 replies since 5/3/2019, 09:49   147 views
  Share