VillaggioAzuma

Offro copie (qualità CD) delle soundtrack ufficiali dei vari Tenchu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2023, 07:19
Avatar

Servant's servant

Group:
Member
Posts:
5,840

Status:


Visto che queste soundtrack, ormai, costano un occhio della testa (fatta eccezione per la release di Tenchu 2), ho pensato di offrire copie in qualità originale di questi album. Come forse ricorderanno gli utenti della community, il sito offriva download delle soundtrack in formato .mp3.

Ecco cosa posso offrirvi:

- Tenchu SOUNDTRACK | SRCL-4224
- Tenchu 2
- TENCHU 3 ORIGINAL SOUND TRACK | SVWC-7177~8
- Tenchu Kurenai Original Soundtrack | SVWC-7310
- Tenchu Senran Original Soundtrack | VGCD-0066
- Tenchu 4 Original Soundtrack | SVWC-7591

Formati disponibili: FLAC / AAC
 
Top
view post Posted on 12/11/2023, 19:55

Gran Maestro

Group:
Member
Posts:
182

Status:


Da fan di Tenchu di vecchia data ti ringrazio.
 
Top
view post Posted on 24/2/2024, 10:16
Avatar

Servant's servant

Group:
Member
Posts:
5,840

Status:


Il sito internet che ho usato per caricare questi album, apparentemente, blocca visite provenienti dall'Italia (o, almeno, io non riesco più ad accedervi col mio provider).
Se qualcuno conosce un sito che permette di caricare file di 5 GB senza menate, come il doverlo spedire a indirizzi e-mail, libero/a di parlare.
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 11:20
Avatar

Servant's servant

Group:
Member
Posts:
5,840

Status:


CITAZIONE (Leon Scott Kennedy @ 24/2/2024, 10:16) 
Il sito internet che ho usato per caricare questi album, apparentemente, blocca visite provenienti dall'Italia (o, almeno, io non riesco più ad accedervi col mio provider).
Se qualcuno conosce un sito che permette di caricare file di 5 GB senza menate, come il doverlo spedire a indirizzi e-mail, libero/a di parlare.

Trovato un sito, per adesso è ancora attivo… chi le vuole, beh, si dia una mossa.
 
Top
3 replies since 1/8/2023, 07:19   19 views
  Share